- il venerdì era il deserto dei tartari
- sabato e domanica affluenza discreta.. come una giovedi lucchese per capirci
- non c'è venuto bene il Sold Out parteII: ne abbiamo ancora uno scatolone, quindi circa un centinaio. (se non ce l'avete sbrigatevi ad ordinare che poi son finiti e non ce ne stano più. E se diventiamo superstarmondiali non potete vendervi le vostre copie su ebay a 4932942milioni di euri. Io vi ho avvertito!)
- grazie mille a tutti quelli che sono passati a salutarci, vi si vuole bene come al solito! :) Si, anche alle groupie di Davide che "noooo, ma è disegnato beneeee..." (quanta pazienza...hahaha)
- avevo comprato un boa di piume di struzzo VIOLA apposta per l'occasione (che lo stand che avevamo a Lucca era OLTRE lo spoglio & il triste) ma la situazione non è migliorata un gran che, anzi, dava un'aria più trash al tutto che proprio ci mancava! ahahah ..che poi è stato messo su dalla sottoscritta il giovedi sera in fase di allestimento selvaggio con un opera di ingegneria che levate. Segue diapositiva:
- avevamo fatto stampare dei poster (della copertina, grandezza 100x70 tipo locandina di film) che a Lucca tutti a chiederci i poster e noi sprovveduti e allora voilà. E nessuno ce s'è cagato. Se li volete, la mail è sempre zombiegayinvaticano@gmail.com :)
- grazie anche al nostro compagno di stand Marco Ventura: speriamo di ribeccarci in qualche altra fiera, e, se leggi, in bocca al lupo per tutto!
Proseguiamo con una tavola fatta in puro e tolate cazzeggio in circa 1 ora e mezza.
Il tutto nato un pomeriggio alla Scuola Internazionale di Comics, che, per chi non mi conosce bene, mi si trova più li che a casa mia. Nonostante l'abbia finita dal loooontano 2008..
Comunque, la classe del secondo anno era impegnata in sto simpatico esercizio di provare a fare una tavola completa (matite + chine) in 3 ore di lezione, raccontando una cosa che fanno tutti i giorni.
Ovviamente non potevo non mettermici io pure, e allora ecco la famosa tavola:
(Enrico è quello a cui l'ho regalata, foglio suo=disegno suo. E' il famosissssssssimo Enrico che c'ha fatto il video trailer di ZOGIV. e l'impaginazione. e il titolo... ok Enry quante altre tavole vuoi? :p)
E finiamo col dire che il lavoro topsecret che stavo facendo, quello che ha a che fare col tipo coi baffoni anni 70 del post precedente, bè l'ho finito.
metto una striscia:
e ora? che stai a fa?
eh, qua le news sono ENORMI.
ma, ovviamente, ancora nulla può trapelare....ma è ora di andarsi ad ubriacare! ahaha
stay tuned! ;)
4 commenti:
come ho fatto a non notare il boa di piume?
sarà che sono cecato!
sp
Yeee!!!
CIAO!!!
sp, tranquillo.. poi considera anche che al boa di piume avevamo attaccato il cartello con il prezzo (che quindi stava esattamente ad altezza occhi) e NESSUNO lo vedeva. deve esserci qualcosa di sbagliato.. :p
dave, yeeeeeeeeeeeeeeeeee anche a te :D
ciao Vanessa, ti faccio ancora i complimenti, Zombie Gay mi è piaciuto davvero, e mi ha fatto piacere conoscervi a Mantova :-) alla prossima e buon lavoro!
Posta un commento