17 marzo 2008

appalti vari et eventuali

venerdi e' stato un grande successo....21 karikature...!

Non kredevo..

tutti kontenti..

...me hanno offerto parekkio da bere...
il ke rende i miei rikordi un po tanto offuskati dopo una certa ora...

sarei kuriosa di vedere i disegni ke ho fatto...e kome sono kambiati da inizio a fine serata.. :P

Venerdi prox si replica!
irish pub - jesi
resta sempre valido il diskorso..kiunkue legga akkorra numeroso! :P
(ki ce sara' il venerdi prima de paskua? bho..)

---

stas devo fare le korrezioni ai disegni dei libri x bambini e mandarli tutti entro fine pomeriggio..
piu tutte le tavole x domani a skuola...star wars! ...ke e' stato un po il tema dominante di kuest'anno.. :P

il dubbio sorge spontaneo:
...mi saro' presa troppi appalti? ...mi sa ke ho sonno un po... -____- Best Blogger Tips

Nessun commento: