24 marzo 2009

chi ben comincia....ben comincia

'ngiorno..
aggiorno un po il mondo sulle mie condizioni e sulle eventuali novita':

  • sono quasi ad 1/3 dell'albo francese, scadenza che dovrebbe essere raggiunta interamente entro la prossima settimana. ci ho messo un po ad ingranare e prendere il ritmo, con i colori ancora non l'ho pienamente fatto...kaz, li voglioni sgargianti da me che desaturerei il mondo, ma mi pare che sto procedendo bene (si, è triste dirselo da soli, ma meglio cosi che niente). ho l'impressione che siano passati 7 anni da quando ho cominciato a lavorarci, invece e' solo poco piu di un mese.... -__________________- ..e a parte l'alienamento e l'azzeramento totale di ogni qualsivoglia attivita' sociale, e anche se mi rendo conto di passar sopra a molte kazzate che avrei potuto evitare causa velocita'...sono felice :)
  • lucca chiamo'. eh, gia', te pareva eh che le cose non si sovrapponessero? ce avevi sperato eh? niente :P comunque sia, dicevo, lucca chiamo' x scusarsi per il ritardo (oh vedi che pensare alla congiura aliena non era poi cosi sbagliato?) e per dire che il partner editoriale non sara' piu' la panini (scusa paolo mr dizionario del fumetto per le informazioni non corrette) ma la edizioni bd! sto aspettando di fare la riunione organizzativa i primi di aprile per decidere il tutto..
e questo piu o meno è quanto...
non so ancora se posso postare qualche immagine delle tavole che sto facendo...quindi x non rischiare, non metto niente :P

...aspettando la serata d'aria che mi concedo il venerdi sera, tiro avanti, arranco, non dormo e mi concentro sul "non fa male...non fa male...."

certe volte ho l'impressione che sto per dare via di testa da un momento all'altro...ma il mio amiko immaginario rupert dice ke non devo pensare a queste cazzate.

non aspetto altro di dare le prime 15 per fine marzo e dormire 2 giorni di fila.. :)

bye Best Blogger Tips

2 commenti:

Susanna Raule ha detto...

in bocca al lupo per il lavoro.
una delle cose che scrivi produrrà varie telefonate curiose tra fumettari, ma penso che lo sapessi già.

Vanessa Cardinali ha detto...

onorata di avere un suo commento qui.. :)

me sa ke non ho capito il motivo delle telefonate curiose tra i fumettari...adesso ce penso meglio... O__o'

se ci sono fumettari curiosi chiedessero pure e gli sara' detto! credo...