8 giugno 2009

30 e lode

30 30 30 30 30 30 30 trentaaaaaaaaaaaa! :)

parlo di pagine di "pan"...ieri ho concluso tavola 30.
arrivando cosi' a pari merito coi francesi!
la 30 e' stata una spash palge d'impatto che mi metteva una certa ansia da prestazione, invece è andato tutto liscio e veloce..e il risultato mi piace asssssssaaaaai (xke' l'ho finita ieri sera...gia' fra 3-4 giorni mi fara' skifo :P)

ormai vedo la luce in fondo al tunnel.....ne mancano solo solo 14!
**vaivanyvaivanyvaivany**
ci sono reali possibilita' di farcela restando in vita! :)

programma di vita per il prossimo periodo:

entro fine giugno: finire tutte le matite di pan (14)
finire a colorare il secondo ciclo delle tavole francesi (7)

luglio: ultime 16 tavole francesei

agosto -> meta' settembre: si inkiostra e si colora pan.

dopo meta' settembre: FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE -______________-
spero che l'estate mi aspetti :P

bye Best Blogger Tips

Nessun commento: