4 novembre 2009

dopolucca

decisamente la più frenetica e stordente che ho vissuto!

per la prima volta sono stata "dall'altra parte", dove ci stanno gli """""autori"""", e ciò, fa festa!

giovedi pomeriggio passato allo stand delle edizioni bd, ma per il resto, la maggior parte del sabato e domenica l'ho passato in quello del lucca contest, causa i 5245287528milioni di altri autori presenti allo stand bd che rendevano gli spazi rimanenti un po nulli, e anche perchè se non c'ero almeno io nello stand del contest era proprio triste! :p
venerdi passato chiuso a chiave nell'area pro, dove ho fatto i collokui con mezzo mondo! tutti quelli che mi avevano dato picche l'anno scorso..il che, al di la delle ipotetiche eventuali collaborazioni che ne verranno fuori, è buono! :)

grazie comunque a tutto lo staff bd per la gentilezza e disponibilità! :)
e anche grazie a i -tizi in maglia blu- che sono stati con me allo stand del lucca contest!

poi è doveroso un grazie super plus a tutti quelli che sono passati, che hanno comprato Pan, che mi hanno stretto la mano, fatto un saluto, a cui ho fatto un disegnuccio, che mi hanno fatto i complimenti o che criticavano senza accorgersi che ero a 2 metri (ahah i migliori!! :pp), che sono venuti su per vedermi per la prima volta al di la della barricata (mamma, papà, gaia con i 5498203miliondi di amici, francesco, fabrizio, carlo e elena, tutti costretti a comprare una copia!) e a tutti quelli che ho conosciuto! :)

appena recupero le foto, le posto! :)

a presto gente!


vany


kaz, ora non ho nulla da fare...ed è quasi un anno che non mi succede..che fa la gente normale, quando non ha nulla da fare? voglio altri lavoriiii ;) Best Blogger Tips

3 commenti:

Lario3 ha detto...

Complimenti!!! :-D

Io un'idea di cosa devi disegnare ora l'avrei :-P

CIAO!!! :-D

Vanessa Cardinali ha detto...

e allora muoviti ke mi annoio! :pp

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... ok :-D

CIAO!!!