22 dicembre 2009

tante cose.

il natale mi sa che mi sta sulle palle. anzi, togliete il -mi sa-
non sono stata licenziata. sto ancora riflettendo se sia una cosa buona..
domani vado a fare una lezione allo scientifico, più tardi forse mi metterò anche a pensare a che cosa dire.
vorrei solo inbarcarmi e tornare tre 7 mesi, si può?

...

il natale mi fa uno strano effetto, ma se non altro si può prendere come scusa per disegnare delle renne:

chi resisterebbe alla tentazione di disegnare renne? :)

buone feste e tante cose, a chi ci crede, a chi festeggia, a chi passa di qui, a chi vuole.

bye Best Blogger Tips

2 commenti:

sTUDIOpAZZIA ha detto...

"io oooodio il natale!"

faccio mia la frase di un uomo più saggio di me: Puffo Brontolone!

SP

P.S.: Babbo Natale non esiste!

Lario3 ha detto...

In bocca al lupo!!!

Buone feste!!! :-D

CIAO!!!