4 gennaio 2010

io sono ryoga.

(disegno non mio ma preso in prestito da:
http://fc04.deviantart.net/fs8/i/2005/308/8/1/Contest_entry_n4_by_RYOGA_CLUB.jpg
tutti i diritti sono dell'autore.)



facile a dirlo. c'è un sacco di gente che per fare i simpatici/spiritosi si professa priva di senso dell'orientamento. nel mio caso è la pure verità.
io mi perdo. ovunque. chi mi conosce e/o m'ha salvato può tranquillamente testimoniare.

mi perdo tutti gli anni a lucca, mi sono persa ad angouleme, ma anche senza disturbare posti così lontani mi sono persa anche vicino a dove abito.
insomma, per prendere confidenza con un posto io mi ci devo perdere un paio di volta prima che tutto sia più o meno chiaro. poi se diluvia nel mentre in stile -filmtriste- fa ancora più scena..

ora, qual'è il problema?
che viaggerò assai nel prossimo periodo.

angouleme e poi tokyo!
la prima per sperare in una botta di culo tipo lo scorso anno e di rimediare qualche altro albo da fare, la seconda come borsa di studio della scuola internaziona di comics.
le due cose dovevano essere separate, ang. a fine gennaio e tok. più o meno dal 5 al 18 febbraio.
ma, no.
tokyo è stato anticipato dal 1 al 14 che dopo la loro scuola, in cui si fa il gemellaggio/stage, è chiusa per le vacanze (qualcuno sa COSA vanno festeggiando a metà febbraio i giapponesi?).
partenza il 30/01. dove sto io il 30/01? in francia. ok...
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo.

tabella di marcia:

mercoledi 27/01: jesi > roma (treno), roma > parigi (aereo), parigi > angouleme (tgv).
giovedi 28/01: fiera
venerdi 29/01: fiera. partenza (DA SOLA) angouleme > parigi (tgv), arrivo previsto verso le 23.45, relativo spostamento verso l'eroporto giusto
sabato 30/01: dopo la notte passata in aereoporto, aereo parigi >roma (sempre da sola), arrivo a roma in mattinata, alle 15 aereo roma >tokyo.

dopo 12 felici ore di viaggio, probabilemente dovrò (sempre da sola) prendere un treno che dall'aeroporto di tokyo mi porti in centro, o dov'è che dovrò arrivare. grazie a dio ci sarà una compagna di viaggio, che non prenderà il treno con me, ma dovrebbe indicarmi quello giusto da prendere per raggiungere le altre 2 partite il 29/01.

non so a voi, a me viene da ridere..
in 4 giorni avrò circa 6 occasioni per perdermi in 3 nazioni diverse e 2 continenti. :)

non vedo comunque l'ora di partire, ma se ci penso comincio ad essere un po agitata.. O_o' Best Blogger Tips

4 commenti:

Mirco ha detto...

sei fottuta

Vanessa Cardinali ha detto...

eh, penso anch'io... O_o'

TwinnyHeartilly ha detto...

Io mi sono persa sul binario della stazione di Milano per cui comprendo i tuoi sentimenti e dovevo lasciare un commentino anche se è di mesi fa e ormai sarai già smarrita per il mondo. Al liceo mi chiamavano Ryoko la sorella di Ryoga! T_T

Vanessa Cardinali ha detto...

ciao twinny!
sono riuscita miracolosamente a tornare quasi indenne dall'altra parte del mondo! :)
e sono felice di non essere l'unica con questo problema!! :p