3 marzo 2010

PUNKREATITE

credevate anche voi che fosse una malattia da 80enni?
e invece, come me, vi sbagliavate!

sono appena tornata dal primo ricovero in ospedale della mia vita. per pancreatite, appunto.

siccome stavo andando al lavoro quando ho pensato bene di svoltare per il pronto soccorso, ero munita di portatile e tavoletta. quindi ecco a voi il risultato che fa un po da resoconto del mio soggiorno ospedaliero..

improbabili compagne di stanza (89enne scoreggiatrice folle, sostituita da un altra col blocco intestinale.....)



5 giorni di digiuno..



e poi finalmente.....




ovviamente si trattava di brodino vegetale..ma vi assicuro che era la cosa più buona mai mangiata! :p

ora sono a casa, ma ancora si va avanti a minestrine e frutta frullata, e si cerca di recuperare la realtà.
nel senso che, dopo una settimana in cui gli highliths della giornata erano:

- quando ti facevi staccare la flebo per andare a fare la piscia,
- la camomilla zuccherata alla sera

ci vuole un po a riabituarsi al mondo..

**grazie comunque a gli inferiemeri, os, medici etc che sono stati tutti gentilissimi**

ovviamente Mantova comics è saltata, con tanto di camera d'albergo prenotata da quel dì, e fotocopie del book pronte.
SPECIAL THANKS TO: marco&graziella a cui ho affidato i miei book con la speranza che riuscissero a far qualcosa al posto mio. e sembra ci siano riusciti!! :)
sai, -questo è il book di una ragazza molto malata, ricoverata in ospedale...- hahahahah :pp

vado, sono le 11.30, è ora di pranzo.. :p Best Blogger Tips

1 commento:

LyL ha detto...

Ma LOL, fa molto associazione ONLUS: "Salve, siamo qui a nome di una ragazza ricoverata ora in ospedale. Vanessa è una ragazza allegra, ti sorride con gli occhi, è buona d'animo... ma oggi non ha potuto fare il giro degli stand con il suo book a causa della sua situazione".
Brava brava, puntare sui sensi di colpa e sulla pietà, ghghghghg.