22 gennaio 2014

***Suore Ninja 6***

ok, ci siamo:
domani (23 gennaio) esce il sesto e ultimo numero delle Suore Ninja.
è al momento il numero di cui sono più soddisfatta, di cui le pagine ancora non mi fanno schifo e di cui ne salvo un sacco..nonostante l'abbia finito di disegnare quasi un mese fa! :)

cosa succede nel 6?
arriva dio.
TADAAAAN:

seguono pagine sparse.. *ATTENZIONE SPOILER*
 


i famosi et annunciati RE MAGI CYBORG! :D

castel san'angelo..








la posa degli avengers..


e lo yeti, per non farci mancare nulla:

 
quindi, momento dei GRAZIE:
  • grazie alla Star Comics per averci creduto,
  • grazie a Giuseppe Di Bernardo che è stato un ottimo editor,
  • grazie a tutti quelli che Suore Ninja lo hanno comprato/letto/amato/odiato/snobbato/parlato, vi si vuole bene un sacco!
  • grazie a quelle poche persone di fiducia (lei per il numero 4 o lui per il 6) che ho schiavizzato per farmi ripassare a china i bordi delle vignette, o per mettere i neri nelle zone con la X. grazie gente, fa strano dirlo ma è stato tempo prezioso che mi avete fatto guadagnare :)
  • grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato e/o bevuto una birra con me anche quando avevo gli occhi che si incrociavano
  • e grazie a me. che non avrei sul serio creduto di essere capace di mantenere un tale ritmo per tanto tempo.. e invece ce l'ho fatta. e allora chisenefrega se sembro arrogante, mo me la tiro! ahahah

cover:





ricapitolando:

SUORE NINJA #6
testi di: Davide La Rosa
disegni di: Vanessa Cardinali
Ed. Star Comics
2,90 euro
..da domani in edicola :D



arrivederci ragazze, alla prossima :D





Best Blogger Tips

5 commenti:

Turel Caccese ha detto...

C'è poco da ringraziare Vanessa... la qualità della produzione è alta sia nei testi che nei disegni. A quanto ne so io (non parlo di dati di vendita ma conoscendo tanti lettori e autori) la popolarità non è che salita. Per un anno si è parlato sempre di Suore Ninja, e non fa che piacere sapere che realtà come SN sono state possibili in Italia che a novità originali sta messa male. Sarebbe un prodotto vendibilissimo all'estero se molte battute non fossero limitate da personaggi conosciuti solo inItalia (tipo Brosio) ma secondo me se si ritoccano questi elementi una distribuzione estera sarebbe anche possibile. Quindi ragazzi, grazie a voi per aver dimostrato che è possibile fare qualcosa di nuovo ;)

sTUDIOpAZZIA ha detto...

Mi accodo al buon Turel per farti (e farvi) i complimenti. Le pecche non mancano ma vi siete meritati il rispetto per un fumetto nuovo e che che può, e deve, essere un esempio.

sp

Vanessa Cardinali ha detto...

grazie mille ad entrambi!! mi fa davvero piacere sentir dire certe cose :)
una versione "estera" non credo sia in programma al momento, ma anche secondo me basterebbe cambiare qualche nome e potremmo sicuramente starci...vedremo!! :)

OH!RIZZONTI! ha detto...

Ciao,
il tuo blog è molto interessante..
acnhe noi siamo artisti in erba e ci piace l'arte in tutti i suoi generi..
vieni a farci visita sul nostro blog?
Ti aspettiamo

Oh!Rizzonti!

Prisca Amaro ha detto...

Sono capitata per caso tra i post del tuo blog e questo ha attirato subito la mia attenzione!
Le anteprime mi hanno incuriosita... e divertita XD Ti faccio le mie congratulazioni per la pubblicazione, è un traguardo bellissimo e di cui essere orgogliosi :D